Addetto macchine tessili rettilinee Shima Seiki

22/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: Commisurato all'esperienz
Azienda:  F.lli Talassi S.n.c.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Poggio Rusco
DESCRIZIONE
Storica azienda Mantovana operante nel settore della Maglieria, leader nel settore della moda di alto livello, che annovera tra i propri clienti alcuni brand dei più importanti poli del lusso mondiale, ricerca a scopo di assunzione diretta:
Tessitore maglieria calata su macchine Shima Seiki
La persona, in stretta collaborazione con la Direzione, con il suo operato orientato alla programmazione della produzione sarà parte attiva e di supporto ad una precisa organizzazione del flusso produttivo, così da garantire il rispetto delle consegne preventivate.
Referente di una funzione strategica per il perseguimento degli obiettivi aziendali, opererà in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali nell’ottica del valore della programmazione della produzione come il risultato di un efficace lavoro di squadra.
Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona con competenze nella programmazione della produzione maturata da almeno tre anni in azienda/e strutturate su macchinari Shima Seiki, in modo che possa fin dal suo ingresso in azienda essere portatore della propria esperienza e competenza.
La risorsa avrà complessivamente la responsabilità di strutturare e monitorare il programma della produzione, definendo i fabbisogni di risorse ed i relativi processi di approvvigionamento.
Per poter vincere nella soddisfazione completa del cliente, ci piacerebbe incontrare una persona che intraprenda anche altri aspetti preziosi per la nostra realtà:
- Assicurare l’efficienza e l’affidabilità della linea produttiva;
- Controllo e conteggio del prodotto lavorato;
- Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l' efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento;


Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Mantova:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.