Inserisci

ADDETTO/A ALLA SICUREZZA NON ARMATA PART TIME

ADDETTO/A ALLA SICUREZZA NON ARMATA PART TIME
Pubblicato il  15/10/2026

Dettagli

Azienda: Humangest S.p.A.
Contratto: Tempo determinato
Sede di lavoro Suzzara

Descrizione

Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO, una figura di:


ADDETTO/A ALLA SICUREZZA NON ARMATA PART TIME 30 ore


La risorsa verrà inserita presso un punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata e si occuperà di attività di sorveglianza e presidio degli ambienti, controllo degli accessi e prevenzione di eventuali situazioni di rischio, contribuendo a garantire la sicurezza e l'ordine all'interno della struttura.


Requisiti richiesti:


- Preferibile esperienza pregressa in attività di sicurezza non armata, portierato o controllo accessi;

- Precisione, puntualità e affidabilità;

- Buone capacità relazionali e discreta conoscenza della lingua italiana;

- Aspetto curato e predisposizione al contatto con il pubblico;

- Disponibilità a svolgere un'attività prevalentemente in piedi per periodi prolungati;

- Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, compresi weekend e festivi, secondo turnazione;

- Automunito/a o in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro;

- Assenza di precedenti penali.


Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali, nella fascia oraria 10:00–16:00, con sistema di turnazione 6 giorni lavorativi e 1 giorno di riposo.


Luogo di lavoro: presso punti vendita GDO, sede da definire.


CCNL applicato: Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza.

Livello di inserimento: D.


Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe.


Per candidarsi inviare candidatura a [email protected]


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.


Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania


Ruolo: Sicurezza/Vigilanza


CCNL applicato: VIGILANZA PRIVATA - Cooperative


Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600


Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Inquadramento: Operaio

Logo Humangest S.p.A.

Inserzionista Humangest S.p.A.

Iscritto dal: 12/01/2026Annunci attualmente pubblicati: 1208
Indirizzo Via Alessandro Manzoni, 37, 20121, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci