Cat Sitter Mantova e Provincia

10/06/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Mantova
DESCRIZIONE
Buongiorno, mi chiamo Irene, ho 33 anni e da che ne ho memoria sono in empatia con gli animali.
Offro il mio personale servizio di cat sitting, che consiste nel prendersi cura dei vostri mici e di piccoli animali domestici, nel caso in cui Voi vi assentiate per brevi o lunghi periodi.
Il mio compito sarà di occuparmi completamente del vostro gatto, direttamente presso la vostra abitazione; di rifornire cibo (come da Vs. prescrizioni), acqua fresca, di pulire la lettiera, donare tante coccole e farlo svagare attraverso il gioco (che secondo il mio parere è fondamentale) e, se necessario, e se il gatto lo desidera, mi occuperò della cura del pelo (toelettatura con pettini specifici per pelo corto o lungo), della pulizia degli occhi/orecchie e di eventuali altre cure che dovessero essere necessarie.
Mi rendo disponibile (ad esempio nel caso di Vs. assenza per periodi “lunghi”) a tenere pulita la Vs. casa in modo tale da consentire condizioni igieniche ottimali al Vs. micio (e anche a Voi al Vs. rientro).
Sono disponibile a spostamenti e, in caso di necessità, a trasportare il Vs. micio dal Veterinario.

Il grande “amore peloso” della mia vita è una meravigliosa gatta di razza persiana, che amo, curo e con la quale interagisco come fosse una figlia.
Dal momento che ho dovuto sperimentare per due volte in prima persona la necessità di affidare la mia micia alle cure di una persona esterna, presso il mio domicilio, per potermi assentare, e trovando la cosa non semplicissima viste le mie elevate aspettative, sono disponibile ad incontri conoscitivi “pre-affido” per poter verificare, da parte Vostra, se le mie competenze possano essere in linea con le Vs. richieste.
Per qualunque informazione contattatemi pure presso i seguenti riferimenti:
e-mail: irene.truzzi@gmail.com
Cell: 340/8029472
Durata annuncio: 90
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Mantova