PIPPO ASPETTA UNA MAMMA DA AMARE

30/11/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Mantova
DESCRIZIONE
Pippo è uno splendido cagnone di circa 30kg e di oltre 10 anni.. che nonostante la veneranda età sta ancora dritto sulle sue zampone displasiche.
Pippo è un cane solido, un po' per indole e un po' per necessità della vita ma gli anni cominciano a farsi sentire e lui ora vorrebbe viversi solo una tranquilla vita da cane diversamente giovane. Gli piace sonnecchiare al sole e intanto buttare l'occhio per controllare che tutto sia tranquillo. Con i cani è ben disposto, quelli troppo agitati li rimbrotta come un vecchio nonno senza mai essere eccessivo o dimostrativo; un pochino ormonale ma l'età gli permette solo un blando flirt. Con le persone è pacato e delicato, non discrimina nessuno quando si tratta di fornire cibo e coccole.
Pippo e’ un cane che vive senza famiglia dopo essere stato restituito dai vecchi umani che erano la sua casa, la sua vita, il suo tutto… merita di morire in una casa circondato da tutto l’amore che si merita, in una nuova famiglia in cui essere amato e compreso questi ultimi anni che gli restano.
È un cane che non può convivere con altri cani maschi o gatti ma possiamo serenamente valutare una convivenza con cani femmina , anzi Pippo può essere una VALIDA "spalla" per cani timidi.
Ora si trova in pensione dove viene ben accudito ma avrebbe bisogno di trovare un posto tutto suo.

Info: 348/6929890 (anche wapp)
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Mantova