BACK OFFICE SERVIZI POST VENDITA - MANTOVA

18/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  TOMASI AUTO
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Guidizzolo
DESCRIZIONE
Tomasi Auto, azienda leader nel settore automotive, ricerca:

ADDETTO BACK-OFFICE SERVIZI POST-VENDITA

Si richiede:
- diploma di istruzione secondaria superiore
- ottima conoscenza dei pacchetti software più diffusi per Pc/Office
- buone doti relazionali e commerciali
È apprezzata l'esperienza diretta nel settore Automotive

Si propone:
- ambiente di lavoro giovane e stimolante
- contratto di Lavoro finalizzato all’inserimento diretto in azienda

Sede di lavoro: Guidizzolo (MN)

Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato

Si richiede di allegare un curriculum vitae aggiornato.

---

La storia di TOMASI AUTO inizia nel 1997, è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.

Ad oggi l’azienda, con un fatturato di oltre 110.000.000 euro, uno staff di 90 professionisti, più di 11.000 veicoli venduti ogni anno e un centro servizi di 5.000 mq, rappresenta un punto di garanzia nel settore VENDITA E ASSISTENZA AUTO in Italia. La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale: dall'utilizzo dei più avanzati sistemi CRM, alla velocità negli interventi di manutenzione, fino al parco auto sempre aggiornato, all'offerta commerciale variegata e “price friendly”, alle consulenze “business oriented”.

Il supporto alle aziende e la gestione della mobilità BUSINESS, in particolare, si compone di alcuni servizi esclusivi:
- consulenti dedicati e specializzati per tutte le realtà d’impresa;
- parco auto con veicoli in pronta consegna dei migliori marchi;
- gestione della flotta aziendale con assistenza parco auto
- manutenzione, servizi assicurativi e finanziari;
- offerte personalizzate su vetture nuove, km 0, semestrali e veicoli commerciali;
- soluzioni per il noleggio di auto e furgoni a breve e lungo termine.

Il team di Tomasi Auto è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un’azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.

La passione per l’Automotive, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell’innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente da oltre 20 anni.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Mantova:
Customer service - call center - telemarketing