Manutentore

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Mantova
DESCRIZIONE
Per azienda cliente settore tessile ricerchiamo un tecnico Installatore junior. La persona verrà inserita nella squadra di manutenzione per la riparazione ed esecuzione di applicazioni meccaniche su macchine per la confezione in serie.
La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine per il confezionamento e risponderà al responsabile della manutenzione. Eseguirà le principali operazioni meccaniche quali: foratura, filettatura, piccole saldature, montaggio meccanico, riparazione apparecchiature elettromeccaniche. La persona sarà inserita in un percorso formativo che prevede l'acquisizione di competenze in ambito pneumatico, idraulico, elettromeccanico.
Richiesto diploma in ambito tecnico, passione per l'ambito elettromeccanico, pneumatico, automotive. Richieste competenze in ambito informatico, orientamento al cliente, problem solving, gestione del lavoro in team.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Mantova:
Operai - produzione - qualità