OPERAIO CONDUTTORE IMPIANTI ALIMENTARI E MAGAZZINO

11/11/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Eurointerim S.p.A.
Contratto:  Da definire
Disponibilità:  Turni
Sede di lavoro: Viadana
DESCRIZIONE
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca OPERAIO CONDUTTORE IMPIANTI ALIMENTARI/PRODUZIONE E MAGAZZINO per importante azienda alimentare di Viadana (MN).

La figura professionale ricercata dovrà svolgere insieme al responsabile di produzione le attività di conduzione di impianti alimentari e movimentazione merci in magazzino. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono disponibilità a lavoro su turni dalla domenica al giovedì, conoscenze e competenze in ambito meccanico ed elettrico, utilizzo del carrello elevatore e possesso del patentino.

Completano il profilo autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità realizzative.

Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento; dalla domenica al giovedì su triplo turno 6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-6.00; retribuzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Mantova:
Operai - produzione - qualità