Inserisci

Operaio/a alimentare

Operaio/a alimentare
Pubblicato il  20/10/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Ostiglia

Descrizione

Profilo

Sei una persona dinamica e desideri mettere a frutto le tue competenze nel settore industriale?

Stiamo cercando Operai per un'Azienda di Ostiglia.



Responsabilità

Le principali responsabilità del candidato/a saranno la conduzione e il controllo della linea produttiva e la disponibilità a lavorare sui tre turni.


Skill e Professionalità

Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere buone capacità di lavoro sia in autonomia che in team, essere dinamici e flessibili.

Per quanto riguarda le competenze tecniche, è preferibile un'esperienza in contesti produttivi o in confezionamento ma si valutano anche profili neodiplomati a indirizzo tecnico.



Informazioni retributive

Retribuzione: 1835,77

CCNL: Alimentari Industria

Livello: 5°

Qualifica: Operai


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5836
Vedi tutti gli annunci